Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Maturazione nel frigo!?
#31

yes scusa se non mi faccio capire ..... io voglio avvicinarmi il piu' possibile alla corona pero ho dimenticato il malto.. ho comprato anche il saaz luppolo pero non so' se mettendolo sbaglio ho paura che mi porti lontano dal sapore della corona ,,,, cosa ne pensi?
Cita messaggio
#32

Penso che non va bene. Spenderesti troppi soldi x fare una birra da adolescenti. Io lascerei tutto come da kit...poi ora che è in fermentato re non puoi fare nulla
Poi il saaz da aroma ma la corona non ha aroma ma sa di mais quindi il saaz non ci sta
Cita messaggio
#33

appunto per questo domandavo:::

ne aprofitto per farti qualte domanda posso ?
Cita messaggio
#34

Sulle birre però non sulla coronaBig Grin
Cita messaggio
#35

secondo te quale e' il malto preparato che si avvicina piu' ad heineken ne vado vatto
Cita messaggio
#36

Cerca se c'è un kit x lager olandese. Dutch lager beer
Cita messaggio
#37

sai la preparazione .. malto!!! luppolo? grazie
Cita messaggio
#38

non mi pare che ci sia onestamente,almeno qui su mr.malt....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#39

(28-08-2013, 11:57 )alexander_douglas Ha scritto:  non mi pare che ci sia onestamente,almeno qui su mr.malt....

Per fortuna! Scherzo!!! Big Grin

comunque 1kg di zucchero va bene!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#40

si puo fare a bassa fermentazione questo tipo di malto ? Brewferm tarwebier grazie
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Miciospecial
15-09-2015, 12:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)