Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La Maturazione
#81

concordo....più semplice scaldare che raffreddare Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#82

Dipende sempre cosa hai a disposizione!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#83

Per scaldare non serve studio, 30 € di brew belt e 10 € di pannelli di polistirolo e ce la possono fare tutti...

Modificare un frigo è più complesso se non sei pratico... e ti serve un frigo Smile

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#84

Ma si parla di un frigo, non di brew belt!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#85

si parla di condizionare la temperatura, freddo e caldo

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#86

BONDY, vuole aggiungere la serpentina dei terrari!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#87

(13-07-2013, 10:52 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  BONDY, vuole aggiungere la serpentina dei terrari!

Si ma io e alex dicevamo che aumentare la temperatura è più facile e meno macchinoso e infatti lo è, poi uno può anche scegliere di usare il carbone andandolo a prendere direttamente in miniera ma è un altro discorso Big Grin

La serpentina per terrari che io sappia deve rimanere immersa nell'acqua per funzionare, se no si brucia.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#88

Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#89

(13-07-2013, 10:55 )Paul Ha scritto:  Si ma io e alex dicevamo che aumentare la temperatura è più facile e meno macchinoso e infatti lo è, poi uno può anche scegliere di usare il carbone andandolo a prendere direttamente in miniera ma è un altro discorso Big Grin

La serpentina per terrari che io sappia deve rimanere immersa nell'acqua per funzionare, se no si brucia.

La serpentina non va nell'acqua!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#90

Ragazzi il frigo lo rimisurato di nuovo peró con le bottiglie dentro, mi segna 13 gradi! È trpp bassa come tenperatura?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Miciospecial
15-09-2015, 12:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)