Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Lavare e disinfettare: voi cosa usate?
#11

(13-06-2012, 03:54 )toscanos Ha scritto:  lavare acqua calda, santificare oxi

Sempre sia lodata (la birra)!

Tongue

Vale
Cita messaggio
#12

Ciao, stiamo per finire il chemipro (facendo i travasi ne va via tantissimo, e per errore abbiamo preso la confezione piccola...) non so quando faremo il prossimo ordine, non vorrei farne uno solo per quello...cosa posso usare al posto dell'OXI?

L'amuchina va bene? se si, quanta ne devo usare /litro ?

Vorrei evitare candeggina (so che sono entrambi ipoclorito di Na, se non erro) e metabisolfito, se possibile. Grazie !
Cita messaggio
#13

Ho lo stesso problema... penso anche io che opterò per l'amuchina, devo guardare le dosi, però...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#14

in una discussione leggevo una goccia per bottiglia...mi sembra poco, però...per la candeggina si usa un cucchiaino litro, se non ricordo male dalla guida di Bertinotti...chi scopre qualcosa lo scriva ! Smile
Cita messaggio
#15

Vai per l'amuchina, anche se ha un costo! Ci può essere anche il bicarbonato! Una volta si usava per disinfettare tutto, poi hanno inventato tanti prodotti!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

ottimo, grazie ! in che quantitativo ?
Cita messaggio
#17

Sull'amuchina c'è scritto le dosi! Per il bicarbonato mezzo cucchiaino per litro circa!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#18

ah non lo sapevo ! grazie !!
Cita messaggio
#19

Con OXI non si risciacquano, invece amuchina e bicarbonato sarebbe meglio!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#20

Come mai anche l'amuchina? Si usa per disinfettare l'acqua da bere...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Cencio
22-01-2014, 10:04

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)