Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Muntons Connoisseurs Wheat
#61

21,5!
Cita messaggio
#62

E' ok!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#63

Ti ringrazio! Le prime due birre mi sono uscite sgasate e con poca schiuma...e non sono riuscito a capirne ancora il motivo..
Cita messaggio
#64

Quali?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#65

Brewmaker premium lager, preparata con 500 g di beermalt dry e 500 g e 500 di destrosio, è poco corposa, poco gasata e poco alcolica, ha molto sapore di lievito, ho usato quello della confezione(Ora è in maturazione da due mesi)..poi la seconda è la grand cru, ma questa Lho assaggiata solo dopo un mese di maturazione, comunque il sapore è già buono..
Cita messaggio
#66

Travasi fatti?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#67

Travasi a 7 giorni e prima dell'imbottigliamento..
Cita messaggio
#68

mi re-intrometto...: sabato 1012, oggi 1012, ma è molto gasata e gorgoglia ancora, imbottiglio lo stesso?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#69

(17-03-2014, 01:16 )camomillo Ha scritto:  Travasi a 7 giorni e prima dell'imbottigliamento..

Priming?

(17-03-2014, 01:20 )Bosie Ha scritto:  mi re-intrometto...: sabato 1012, oggi 1012, ma è molto gasata e gorgoglia ancora, imbottiglio lo stesso?

Quella prevista con il foglio?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#70

(17-03-2014, 01:33 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Priming?


Quella prevista con il foglio?
Si. 1049-1012.

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)