Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Muntons Connoisseurs Wheat....
#11

Per ALEX! No, con ONDANOMALA! A te non piace il miele nella birra!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#12

Lo trovo poco pratico e se ne fa un uso che secondo me lo spreca parecchio....ma non è che non mi piace di per se, anzi su certe birre il miele ci sta parecchio bene Big Grin

(09-04-2013, 10:37 )Ondanomala Ha scritto:  Bene, grazie....sai a mia moglie piacciono le birre toste Birra05

Mi sa che hai sbagliato birra allora Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

(09-04-2013, 10:47 )alexander_douglas Ha scritto:  Lo trovo poco pratico e se ne fa un uso che secondo me lo spreca parecchio....ma non è che non mi piace di per se, anzi su certe birre il miele ci sta parecchio bene Big Grin


Mi sa che hai sbagliato birra allora Tongue

Infatti ho preso anche un barattolino di BREWFERM GRAND CRU Tongue
Cita messaggio
#14

ahahahahah allora si, cominciamo a ragionare Big Grin alle donne le triple e le grand cru ( che sono mezze triple alla fine) piacciono un sacco, quasi quanto le blanche Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

(09-04-2013, 11:02 )alexander_douglas Ha scritto:  ahahahahah allora si, cominciamo a ragionare Big Grin alle donne le triple e le grand cru ( che sono mezze triple alla fine) piacciono un sacco, quasi quanto le blanche Smile

Grandi MCRBirra07
Cita messaggio
#16

(09-04-2013, 11:30 )Ondanomala Ha scritto:  Grandi MCRBirra07

Grandissimi Birra02

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

(09-04-2013, 11:02 )alexander_douglas Ha scritto:  ahahahahah allora si, cominciamo a ragionare Big Grin alle donne le triple e le grand cru ( che sono mezze triple alla fine) piacciono un sacco, quasi quanto le blanche Smile

io stò preparando una blanche per la moglie Shy

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)