Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Coopers ipa consiglio
#1

Ciao a tutti , ho appena finito di imbottigliare una mexican , stavo pensando alla prossima cotta, avrei provato una ipa della coopers ,qualcuno a qualche consiglio, tra l altro ho del luppolo ekg in freezer da un pò sará ancora buono?

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio
#2

(19-07-2014, 08:11 )marko87 Ha scritto:  Ciao a tutti , ho appena finito di imbottigliare una mexican , stavo pensando alla prossima cotta, avrei provato una ipa della coopers ,qualcuno a qualche consiglio, tra l altro ho del luppolo ekg in freezer da un pò sará ancora buono?

Nessun problema si conserva così.
Quanto ne hai?
Potresti fare una gittata a 10/5 e una a 0, magari azzardando un dh

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#3

Pensavo proprio in un dh comunque anche se é qualche mese che é nel freezer si mantiene? Come fermentabili?

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio
#4

(19-07-2014, 08:33 )marko87 Ha scritto:  Pensavo proprio in un dh comunque anche se é qualche mese che é nel freezer si mantiene? Come fermentabili?

Tranquillo nessun problema alcuni luppoli migliorano anche, tempo fa aprii una discussione.
Occhio col dh

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#5

(20-07-2014, 11:59 )Paul Ha scritto:  Tranquillo nessun problema alcuni luppoli migliorano anche, tempo fa aprii una discussione.
Occhio col dh

Perché occhio?

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio
#6

(20-07-2014, 11:59 )Paul Ha scritto:  Occhio col dh

(20-07-2014, 10:47 )marko87 Ha scritto:  Perché occhio?

perché alla cieca non riesci a fare il dh... Big Grin
Cita messaggio
#7

(20-07-2014, 10:47 )marko87 Ha scritto:  Perché occhio?

Perchè il rischio infezione aumenta

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#8

ascoltali

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#9

quindi anzichè il dh cosa mi consigliate di fare?

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)