Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

1400 cotte in un anno
#11

E fanno anche ottime birre

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#12

(09-07-2014, 11:37 )djvic Ha scritto:  Bravi comunque...il sogno di ogni hb...

Oddio io sono contento della mia vita sociale. Non penso che voi vorreste dedicare 24h al giorno a fare birra. In quel caso se hai una ragazza/moglie non lamentarti se si trova un altro
Cita messaggio
#13

(10-07-2014, 09:10 )parma45 Ha scritto:  Oddio io sono contento della mia vita sociale. Non penso che voi vorreste dedicare 24h al giorno a fare birra. In quel caso se hai una ragazza/moglie non lamentarti se si trova un altro

Si si ovvio...intendevo bravi perchè comunque sono riusciti a trasformare una passione,in un lavoro a quanto pare reditizzio e di questi tempi non è semplice...
Cita messaggio
#14

Io la penso diversamente. Perché voler guadagnare soldi su soldi se poi non te li godi o peggio li lasci a parenti o familiari? Meglio guadagnare il giusto quindi lavorare il giusto e godersi la vita che è breve e merita di essere vissuta. Fanculo io andrò in pensione a 67 anni tanto vale prendermela comoda Big Grin
Cita messaggio
#15

(10-07-2014, 09:20 )parma45 Ha scritto:  Io la penso diversamente. Perché voler guadagnare soldi su soldi se poi non te li godi o peggio li lasci a parenti o familiari? Meglio guadagnare il giusto quindi lavorare il giusto e godersi la vita che è breve e merita di essere vissuta. Fanculo io andrò in pensione a 67 anni tanto vale prendermela comoda Big Grin

Evidentemente non hanno una famiglia, e comunque leggevo che hanno 30 collaboratori probabilmente lavorano a turni...anche perchè ok capita a tutti dei periodi di lavoro.molto intensi...ma 365gg 24/24h la vedo ben dura lavorare Big Grin
Cita messaggio
#16

Hehehe vero forse nemmeno i cinesi arrivano a tanto. Non avevo letto dei 30 collaboratori
Cita messaggio
#17

(10-07-2014, 09:51 )parma45 Ha scritto:  Hehehe vero forse nemmeno i cinesi arrivano a tanto. Non avevo letto dei 30 collaboratori

No no tranquillo i cinesi piegano persino lo spazio-tempo pur di lavorare
Cita messaggio
#18

Un po come la velocità di curvatura delll'enterprise su star trek?
Cita messaggio
#19

(10-07-2014, 10:33 )parma45 Ha scritto:  Un po come la velocità di curvatura delll'enterprise su star trek?

In termi di fisica quantistica è esattamente quelllo Smile
Cita messaggio
#20

(10-07-2014, 09:10 )parma45 Ha scritto:  Oddio io sono contento della mia vita sociale. Non penso che voi vorreste dedicare 24h al giorno a fare birra. In quel caso se hai una ragazza/moglie non lamentarti se si trova un altro

Se hanno trenta collaboratori da gestire probabilmente lavorano anche di più!

comunque realtà come questa dimostrano che chi lavora bene ancora ce la fa

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da bac
13-01-2014, 12:48

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)