Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birraio dell'anno 2014
#1

http://www.birraiodellanno.it/

Chi lo vincerà quest'anno? Io dico Giovanni Campari di Ducato

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Quasi quasi partecipo all'evento. Con un ora di macchina vado

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#3

si ma non trovo i candidati !!!
Cita messaggio
#4

Guardate ragazzi che il birraio dell'anno sono io, nessun dubbio su questo......Big Grin



Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

Io birraio dell'ano!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#6

pensavo fosse il concorso che facemmo inter nos l'anno scorso...e se ben ricordo vinse...la firma di Beelster ! XDXD

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#7

I Finalisti:
-Giovanni Campari ( Birrificio del Ducato)
-Simone dal Cortivo ( Birrone)
-Valter Loverier (Loverbeer)
-Donato di Palma (Birranova)
-Luigi "Schigi" D'Amelio ( Extraomnes)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Se si considera l'anno appena concluso campari non deve vincere. Ha avuto grossissimi problemi x una infezione nell'impianto evtanti lotti di molte sue birre sono andate a fottersi.....io il premio lo darei a birrone x le sue meravigliose basse fermentazioni....comunque il 22 vado a firenze e me la guardo in diretta!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#9

si ma io vorrei sapere la lista completa dei birrai !!!!???
Cita messaggio
#10

(08-01-2015, 10:57 )donzauker Ha scritto:  Se si considera l'anno appena concluso campari non deve vincere. Ha avuto grossissimi problemi x una infezione nell'impianto evtanti lotti di molte sue birre sono andate a fottersi.....io il premio lo darei a birrone x le sue meravigliose basse fermentazioni....comunque il 22 vado a firenze e me la guardo in diretta!!!

Birrone potrebbe essere la sorpresa dell'anno e se lo meriterebbe perchè fa ottime birre.....io però temo che problemi o non problemi che lo diano a Campari per chiudere il cerchio con i principali pezzi grossi

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)