Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

1400 cotte in un anno
#21

E poi se lo fai per passione non ti pesa lavorare come un mulo....penso che guadagnare bene facendo ciò che ti piace penso che sia un po il sogno di tutti. Però si, in linea di massima non hai vita sociale al di la di quello che fai, e pure la famiglia non la vedi tantissimo se consideri che poi i birrifici importanti fanno un sacco di festival e viaggi

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#22

(10-07-2014, 02:22 )alexander_douglas Ha scritto:  E poi se lo fai per passione non ti pesa lavorare come un mulo....penso che guadagnare bene facendo ciò che ti piace penso che sia un po il sogno di tutti. Però si, in linea di massima non hai vita sociale al di la di quello che fai, e pure la famiglia non la vedi tantissimo se consideri che poi i birrifici importanti fanno un sacco di festival e viaggi

comunque c'è da dire che solitamente si avrebbe bisogno di 3 cose tempo,gioventù (salute prestanza fisica chiamtela come volete) e denaro....sono 3 fattori che raramente viaggiano assieme, giovani tempo(idee) zero soldi....mezza età si spera soldini e comunque si è in salute ma non si ha tempo...da vecchi si ha tempo magari soldi da spendere ma non si ha la forza di fare ciò che si sarebbe fatto prima... Wink
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da bac
13-01-2014, 12:48

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)