Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

consigli per Weizen mr malt
#1
Its My Birthday! 

mastri birrai ho bisogno di qualche dritta Bottle

ho acquistato Mr. Malt Premium Weizen, Estratto Wheat 1,5 kg e lievito Safbrew WB-06

ho scaricato il foglio di excel per il calcolo degli zuccheri dal forum

vorrei provare ad aggiungere del miele e dai calcoli fatti con il foglio di excel dovrei aggiungere 365 g è corretto oppure ho cannato qualcosa ?

per il tipo di miele voi cosa aggiungereste ?
Cita messaggio
#2

Va bene! Miele d'agrumi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

miele arancia o limone

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

(30-04-2014, 03:41 )toscanos Ha scritto:  miele arancia o limone

millefiori o tiglio vanno bene lo stesso ???
Cita messaggio
#5

Possono andare bene lo stesso!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#6

(30-04-2014, 04:28 )ferra87 Ha scritto:  millefiori o tiglio vanno bene lo stesso ???

si va bene

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#7

Io ho usato il miele di agrumi ed è venuta fuori un'ottima weizen Mr malt! :-)
Cita messaggio
#8

Anche io ho usato il miele di limoni ed è venuta buona (se usi un miele artigianale, ricorda di pastorizzarlo). Se l'estratto che usi è quello liquido (io avevo usato l'extra-light) non fare scaldare la latta in acqua troppo calda, io ho probabilmente commesso questo errore e la mia Weizen è diventata ... ambrata ...

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#9

(02-05-2014, 04:17 )eligen Ha scritto:  Anche io ho usato il miele di limoni ed è venuta buona (se usi un miele artigianale, ricorda di pastorizzarlo). Se l'estratto che usi è quello liquido (io avevo usato l'extra-light) non fare scaldare la latta in acqua troppo calda, io ho probabilmente commesso questo errore e la mia Weizen è diventata ... ambrata ...

QuotoWink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#10

Far scaldare la latta non fa diventare l'estratto scuro! È già di suo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)