Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Luppolo Galaxy
#11

agrumato senza esagerare, tropicale e balsamico.
intenso ma senza strafare.
isomma uno dei mie preferiti - fuori da i ns continentali

lorenz[/b]

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#12

Io amo l'E.K. Goldings, ha un profumo buonissimo anche prima di metterlo in pentola... Anche io vado lì ogni tanto e lo sniffo perché mi piace il profumo che ha... Big Grin

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#13

(04-04-2014, 12:38 )lorevia Ha scritto:  agrumato senza esagerare, tropicale e balsamico.
intenso ma senza strafare.
isomma uno dei mie preferiti - fuori da i ns continentali

lorenz[/b]

Lorevia caro, la tua dritta su questo luppolo si preannuncia molto valida! Oggi sono andato a travasare la Scottish e non ho saputo resistere, ho strappato il gorgo ed ho annusato l'American IPA con il Galaxy ... il profumo di luppolo la faceva già da padrona. Questa volta sarà dura attendere la maturazione...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#14

(04-04-2014, 02:22 )Miciospecial Ha scritto:  Lorevia caro, la tua dritta su questo luppolo si preannuncia molto valida! Oggi sono andato a travasare la Scottish e non ho saputo resistere, ho strappato il gorgo ed ho annusato l'American IPA con il Galaxy ... il profumo di luppolo la faceva già da padrona. Questa volta sarà dura attendere la maturazione...

Ti capisco amico, per quanti litri faccio , vengono mature a puntino quando sono alla fineAngel

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#15

Vabbè mi avete convinto, cercavo un sostituto per il Citra per far coppia con il Simcoe (inamovibile) nelle prossime Ipa e Cda, ora l'ho trovato....

Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)