Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Ma il Galaxy 2014?
#1

Buongiorno a tutti, ho appena notato che anche le quantità di luppolo Galaxy (ahimè ques'anno solo pellet Confused ) presenti nello store sono terminate...
Qualcuno sa perchè quest'anno con questo luppolo ci sono così pochi approvvigionamenti e perchè è già terminato il raccolto 2014? Huh
Sarebbe anche utile sapere se e quando tornerà disponibile (almeno il pellet).

Grazie a tutti
Cita messaggio
#2

perchè i luppoli pacifici sono disponibili in quantitativi ridotti rispetto agli altri, come alcune varietà americane dal momento che sono disponibili per il mercato hb da meno tempo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Si certo Alex ma il Galxy in pellet 2014 era disponibile da poche settimane...ed è già finito...
Il bello è che non so proprio con cosa sostituirlo, penso che mi butterò sul Simcoe, anche se il profilo aromatico non è propriamente simile.
Chissà se ritorna.
Cita messaggio
#4

quello che più si avvicina al galaxy secondo me sono simcoe e kohatu...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Grazie mille Alex, se non torna disponibile mi toccherà buttarmi sugli altri.
Cita messaggio
#6

Io non sono riuscito ad apprezzare il Kohatu, non mi è piaciuto... Sad

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#7

Mentre io devo dire che il Galaxy è fenomenale! Non riesco a farne a meno dopo averlo provato!
Cita messaggio
#8

Mi sono approvvigionato in tempo di Galaxy, luppolo spettacolare. Quoto il buon Nemio, il Kohatu non mi ha entusiasmato...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#9

il kohatu è molto più tropicale come aromi, come molti luppoli neozelandesi l'aroma è eccessivo, troppo carico e caratterizzante, e un po in generale con tutti i luppoli del pacifico. Il galaxy invece è molto elegante come luppolo, non è per nulla cafone

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

(03-02-2015, 02:55 )alexander_douglas Ha scritto:  il kohatu è molto più tropicale come aromi, come molti luppoli neozelandesi l'aroma è eccessivo, troppo carico e caratterizzante, e un po in generale con tutti i luppoli del pacifico. Il galaxy invece è molto elegante come luppolo, non è per nulla cafone

Concordo in pieno.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da lomandy
22-11-2014, 12:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)