Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Muntons Connoisseurs Wheat
#11

Se non hai ancora comprato l'estratto, prendi quello liquido e restante in miele, se invece hai tutto in casa, cambia lo zucchero di canna con quello bianco!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#12

(06-02-2014, 07:16 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Se non hai ancora comprato l'estratto, prendi quello liquido e restante in miele, se invece hai tutto in casa, cambia lo zucchero di canna con quello bianco!
Ho già l'estratto secco! Allora cambio con zucchero bianco usando il foglio cercando di restare sui 5 gradi alcolici, ok?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#13

Esatto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#14

(06-02-2014, 07:41 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Esatto!
Grazie!

Ma è normale che la birra che ho imbottigliato domenica sembra acqua? Nel senso che in alto vicino al collo non ha bollicine, nè niente?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#15

(06-02-2014, 09:39 )Bosie Ha scritto:  Grazie!

Ma è normale che la birra che ho imbottigliato domenica sembra acqua? Nel senso che in alto vicino al collo non ha bollicine, nè niente?

[Immagine: stai-calmo-e-aspetta-6.png]
Cita messaggio
#16

Birra buona.....io l'ho fatta così....

1kg di estratto di malto light

400g di Miele di arancia

300 di zucchero di canna.
Cita messaggio
#17

(06-02-2014, 10:17 )Clyde Ha scritto:  [Immagine: stai-calmo-e-aspetta-6.png]
Ê che è la prima birra...

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#18

Ci vuole pazienza!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#19

(06-02-2014, 10:37 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Ci vuole pazienza!
No certo ce l'ho. Le bottiglie sono lì tranquille. Volevo sapere solo se è normale in questa fase, tutto qui...

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#20

Certo che è normale! Con il passare del tempo, migliorerai anche la preparazione della birra con gli ingredienti giusti e capirai anche i tuoi gusti!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)