Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mi serve un consiglio sulla filtrazione
#11

Filtro come il mio tagliato al laser. Spendo 100 euro ma non ci penso mai più!!!
Cita messaggio
#12

(14-05-2013, 01:48 )beelster Ha scritto:  Filtro come il mio tagliato al laser. Spendo 100 euro ma non ci penso mai più!!!

Io ho lo stesso fatto con una lamiera forata che è costata di più del lavoro, che però è definitivo, puoi sempre rimuovere e vedere a occhio come e dove pulire.

Sicuramente i tini ammostamento professionali non hanno il bazooka

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#13

(14-05-2013, 09:20 )COMERO83 Ha scritto:  noi domenica inauguriamo le pentole da 150 litri con super bazooka di diametro 2 metri speriamo vada tutto bene o dovremo passare al fondo filtrante !!!

posso chiederti un'immagine del filtro bazooka giusto per avere un'idea di come è fatta la tua versione? perchè io ne ho provata una con i tubi retati in acciaio preso da un video su youtube. ciao e grazie

Dai a un uomo una birra e ci perderà un’ora. Insegnali a farsela da sè e ci perderà una vita intera.
Cita messaggio
#14

eccolo ciò che veti è al 100% inox AISI-316 con saldatura del niples fatta a tig mancano le fascette 100% inox che mi arrivano oggi:

[Immagine: mio-bazooka_zps9253f14b.png]
[Immagine: bazooka-2_zps7c42c427.png]
Cita messaggio
#15

Non era più comodo un raccordo tee M/M? Vedo che lo prendete più o meno, tutti F/F e poi ci dovete attaccare i niples.
Mi sta venendo il dubbio che i raccordi che intendo, non esistano proprio. Big Grin
Bel lavoro, comunque. E' proprio quel che vorrei fare, se trovo un flessibile luno almeno 140 cm.
Cita messaggio
#16

non credo esista un raccordo a tee M/M !!!
Cita messaggio
#17

Non so se in INOX, ma ieri mi sono imbattuto in un raccordo così. Se ritrovo il prodotto, ti posto una foto.

Trovato: [Immagine: zoom_itap535.jpg]
Cita messaggio
#18

se hai tutti questi problemi potresti mettere un rubinetto da un pollice e travasare tutto il mash su una pentola con un fondo filtrante, per poi rimettere il mosto ottenuto nella pentola precedente che diventa da boil.
Cita messaggio
#19

daccordissimo con Pancio

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#20

ma io faccio praticamente così...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)