Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Densità iniziale alta e non gorgoglia!
#31

lo fa bottiglia per bottiglia....non è il massimo ma non morirà nessuno per questo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#32

L'importante che non lo mette dentro senza travaso e mescola!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#33

ah quello sicuramente....manco la guardia nazionale può salvare quella birra in quel caso Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#34

Allora ragazzi, imbottigliato!!!

Si avevo un altro secchio.

Ho rimisurato ed era ancora 1008, quindi ho travasato sul secchio (con tubo, tutto satinato), ho pulito il primo fermentatore ed ho ritravasato con l'aggiunta dello zucchero (130gr) sciolto in 300 ml di acqua. Infine ho imbottigliato dal rubinetto mescolando ogni 3 4 bottiglie.

Spero di non aver fatto errori!!!

Vi faccio sapere tra un mesetto!!!
Grazie a tutti!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#35

fai almeno due per una IPA Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

(16-04-2013, 01:11 )alexander_douglas Ha scritto:  fai almeno due per una IPA Smile


Ok, una tra un mese però me la concedo!!! ;-)

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#37

certo che devi concedertela e concederla anche a me ..è una tua creatura!!!:-)
Cita messaggio
#38

ah beh l'assaggino ci può stare. In genere io sono stoico e preciso. Se deve maturare, deve maturare....nel frattempo mi bevo altro Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#39

ALEX intende altro, l'acqua di latina!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#40

ahahahahahahah proprio no Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)