Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

un progetto ambizioso in arrivo nel 2013
#31

Chi è Rico? no no! io li ho presi da un coltivatore in Emilia, lo fa per passione e fornisce i sui luppoli agli homebrewer e ad alcuni birrifici locali.
I rizomi di luppolo li spedisce a chi glieli richiede, ma avendo molte richieste per alcune varietà è bene prenotarsi per tempo sennò non ci sono per tutti visto che l'unico periodo in cui è possibile averli è poco prima della primavera, quando sistema la coltivazione asportando l'apparato radicale in eccesso. Quindi fino a febbraio o marzo non credo ci sia possibilità di averli.
Comunque se volete contattarlo posso fornirvi l'e-mail in messaggio privato.

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#32

subito! Big Grin grazie mille
Cita messaggio
#33

Me la fornisci please?

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#34

anche a me Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#35

Già che ci siamo ne approfitto anche io Smile

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#36

[Immagine: 1422627_643731975678782_2144377097_n.jpg]

ecco cantillon che piazza la sua birra sotto la tettoia proprio 30 minuti fa... sbav...
Cita messaggio
#37

figata---- che ci facevi da cantillon....?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#38

Avrà sanificato???????

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#39

per sanitizzare ha usato delle muffe trovate nei tombini di bruxelles...

peppe ero lì perchè mi hanno chiesto un consulto su come splashare poco con il mosto caldo, perchè ultimamente gli vengono delle birre un po' acide e astringenti.
Cita messaggio
#40

più zozzeria ce finisce dentro e meglio è Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)