Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Ambiorix, chi me la "racconta"?
#1

Ciao a tutti :-)

Come da titolo, qualcuno ha usato questo preparato della Brewferm?
Vi va di raccontarmi come vi è uscita? Potrebbe essere una delle mie prossime birre.

Ciao e grazie in anticipo a chi interverrà.

Andrea
Cita messaggio
#2

Io preferisco brewmaker forse perchè ho usato principalmente quella marca e quindi ci ho fatto su la bocca... ho sempre prodotto ottima pilsner!!!
Cita messaggio
#3

Nessuno ha provato questo preparato? Devo pensare che faccia schifo? Tongue

Ciao,
Andrea
Cita messaggio
#4

Non l'ho fatta ma assaggiata da mio cognato:...sinceramente non mi ha esaltato, ha una nota troppo dolciastra e leggermente acida(forse è un infezione presa da mio cognato stesso) che non mi ha fatto impazzire!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#5

Io lo fatta un paio di volte con aggiunta di malto secco al posto dello zucchero una birra abbastanza buona con un retrogusto un pò acido,
buona birra

BirraSergio
Cita messaggio
#6

Grazie delle risposte!
Direi che è fuori dubbio il carattere acidulo....vedremo cosa ne viene fuori.

Ciao,
Andrea
Cita messaggio
#7

ma in pratica che che stile è??

qualcuno lo sa o lo ha capito???
Cita messaggio
#8

Ambiorix era un condottiero della Gallia Belgica che si oppose strenuamente all'invasione romana Big Grin comunque sembrerebbe ad occhio e croce una specie di flander red ale

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

fatta, buona, ma tra tutte le brewferm la mia preferita è la trippel!
la pils della brewmaker, bevuta ieri una bottiglia con circa 8 mesi... veramente ottima!
Cita messaggio
#10

Io sono di parte, è il mio primo kit in assluto. Il primo amore non si scorda mai. Ma, ho una certa età, non mi rticordo neanche che ho mangiato a colazione Big Grin
Scherzi a parte mi era piaciuta molto, ma era la prima, per me era una meraviglia tutto, quindi mi è sembrata fantastica.


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da chiccob
25-09-2017, 07:43
Ultimo messaggio da ALLIEVO BIRRAIO
14-12-2014, 11:42
Ultimo messaggio da mikelemaggio
30-09-2014, 12:18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)