Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Coopers Stout
#91

passate un paio di settimane, effettuato il primo assaggio.
purtroppo l'odore di mosto e comunque non buono non se ne vuole andare, all'olfatto la birra non è invitante.
La schiuma non è male, anche perchè ho canato con lo zucchero mettendone un po troppo :-), il corpo è piuttosto scarso, il gusto non è male.
Migliorerà? me lo auguro, la lascio un po in bottiglia sperando in bene, trascorse 2 settimane in casa al caldo l'ho trasferita in cantina...al prossimo giro riprovo con una grand cru o con una belga, speriamo in meglio! :-)
Cita messaggio
#92

(15-01-2013, 01:31 )caioshin Ha scritto:  passate un paio di settimane, effettuato il primo assaggio.
purtroppo l'odore di mosto e comunque non buono non se ne vuole andare, all'olfatto la birra non è invitante.
La schiuma non è male, anche perchè ho canato con lo zucchero mettendone un po troppo :-), il corpo è piuttosto scarso, il gusto non è male.
Migliorerà? me lo auguro, la lascio un po in bottiglia sperando in bene, trascorse 2 settimane in casa al caldo l'ho trasferita in cantina...al prossimo giro riprovo con una grand cru o con una belga, speriamo in meglio! :-)

con il tempo miglioreranno, per il corpo non puoi adesso fare piu niente.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#93

Tenterò anch'io questo kit.
1Kg di estratto secco black e 500gr di zucchero di canna.
Cita messaggio
#94

alla fine la mia a un annetto dalla prima è ormai finita, seguita da molte altre...ma è decisamente migliorata con il tempo, e adesso appena avrò imbottigliato la christmas ne proverò un'altra! :-)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da daniim
30-04-2021, 02:07
Ultimo messaggio da daniim
11-04-2021, 07:18
Ultimo messaggio da Luckyluke
16-02-2021, 06:43
Ultimo messaggio da giovascogna
11-07-2014, 11:12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)