Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Prima Birra
#41

Aspetta ancora un mesetto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#42

Aspetta come dice Ally almeno un mese e poi ci dai una assaggiata, mq porta un pò di pazienza, tra tre mesi sarai ripagato Wink

Barman

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#43

Okok era perchè volevo mettere su la seconda cercando di capire se avevo fatto qualche errore nella prima e rimediare. Ma la metterò su lo stesso!
Cita messaggio
#44

Stai sereno che non succede niente di irreparabile. Dacci dentro Big Grin

Barman

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#45

Carissimi ho assaggiato ieri la mia birra a 2 mesi dall.imbottigliamento. Avevo gia fatto un primo assaggio a un mese. La birra é abb buona nel complesso ma ha un odore e un sapore che un po si é attenuato tra il primo e il secondo assaggio. Non so se sia il lievito (dovrebbe sapere tipo del lievito del pane) , non saprei come definirlo se non gusto di mosto, perche era proprio il sapore che aveva il mosto quando l.ho assaggiato nei travasi. Che dite migliora col tempo?
Cita messaggio
#46

Migliora sicuro. Non tutte le birre vengono uguali. Prova ad assaggiarne una alla settima e così capisci come di modifica.

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#47

Ragazzi l'altro ieri ho assaggiato un altra bottiglia. Non è per niente sapore di lievito, è un retrogusto acidulo e fastidioso. Secondo voi è infetta?
Cita messaggio
#48

La pils?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#49

Si la pils della coopers.
Cita messaggio
#50

Schiuma?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Gab27
29-02-2024, 04:24
Ultimo messaggio da Spin
02-03-2022, 07:35
Ultimo messaggio da Letdarri
04-07-2020, 12:38
Ultimo messaggio da mr.weiss
03-09-2018, 06:41

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)