Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Weisse, ipa e abdji
#31

Io ho ritirato fuori le felpe pesanti...da non crederci!!!!e per fortuna che qua complessivamente il freddo è anche contenuto...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#32

Io ho rimesso i calzetti di lana..e mio nonno ancora deve spegnere la stufa. Sto tempo è proprio da matti!! Comunque se non le copro..quali sarebbero i problemi?? Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#33

che il lievito se ne va a nanna Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#34

Mmm e coprirli dopo una settimana??Sad cioè il gorgoglìo c'è ancora..

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#35

devi coprire quando ti sembrano basse le temperature....non c'è un quando preciso Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

Io sono andato a coprirle! Speriamo che un po' si riprendendo! Sad

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#37

in caso di emergenza anche borse dell'acqua calda,bottiglie calde etc etc Smile l'ideale sarebbe avere la brewbelt che infatti prossimamente conto di comprare Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#38

So i soldini che mancano!!! Smile l'ideale sarebbe avere la brewbelt...oppure non avere la neve a maggio su un monte alto appena 1200m...Smile

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#39

Guarda te se ridendo e scherzando Gigi D'alessio non c'aveva ragione XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#40

Preferisco morire che dare ragione a Gigi D'alessio!! Smile

però..pensandoci bene...finora ci sta prendendo!! ahaha

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)