Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#31

Si, lo so Allievo la prima non gorgogliava per niente!!! pero ero informato!!quindi tranquillo. Spero le temperature siano amiche!!!perche vorrei fare l'ultima prima del estate!! una Coopers Dark Ale!!!

Birra06
Cita messaggio
#32

Le mie temperature sono ancora amiche!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#33

Si anche le mie al momento, ma ho il dubbio tra 2 settimane che non lo sianno piuhttp://ts2.mm.bing.net/th?id=H.4543943252968109&pid=15.1&w=171&h=110&p=0

Birra06
Cita messaggio
#34

Dopo 4 ore gorgoglia!!!.... sono soddisfazioni!!!

Birra06
Cita messaggio
#35

speriamo che reggono si le temperature....ma anche oltre le due settimane, vorrei fare una birra adesso e una a giugno quando torno dal belgio, ma visto che per la seconda comunque devo fare gli ordini mi baserò sulle temperature che trovo prima di ordinare altro

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

Io penso di fare un'altra e poi mi fermo!!!!

Birra06
Cita messaggio
#37

Per il DH cosa mi consigliate x la Gallia?? E sulla Dark Ale???

Birra06
Cita messaggio
#38

Per la Gallia non farei niente, essendo già una birra già fatta di suo, e per la Dark Ale, mi parere per il DH il fuggle o il challenger!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#39

Grazie Allievo!! Anche'io avevo pensato fuggle, ma anche E K Golding il challenger!! no lo avevo pensato!! Credo Fuggle quasi...quasi..

Birra06
Cita messaggio
#40

Leggi le descrizioni dei luppoli, dopo su consiglio e provare, nelle prossime vai su quelli che ti piacciono, sempre rimanere nei stili!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da AlexBirra17
11-01-2018, 12:07
Ultimo messaggio da carbonella
12-05-2017, 02:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)