Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

CATTIVO ODORE FERMENTAZIONE
#31

Ragazzi ma il water va sanitizzato ugualmente ?
Big Grin
Cita messaggio
#32

A mio avviso , se l'odore è sgradevole è infetta , durante la fermentazione l'odore rilasciato è comunque sempre gradevole , ovviamente non come quando si stappa una bottiglia pronta ma , in ogni caso io fossi in te , butterei via tutto . A me è capitato un paio di volte in 5 o 6 anni che produco birra di sentire un odore sgradevole e in entrambi i casi ho buttato via tutto ! Scusa la schiettezza ma è realtà !

perchè a volte è meglio una birra a una donna ? se te ne fai un'altra la prima non s'incazza ... Birra02
Cita messaggio
#33

anch'io ritengo assai improbabile che se in fermentazione la birra sa di formaggio rancido poi in bottiglia sia buonissima come dice l'utente
Cita messaggio
#34

Io ho travasato sabato e oggi nel controllare la densita ho sentito un odore diverso... Non so se sia x effetto di qualche infezione
Cita messaggio
#35

Assaggia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#36

Cosa dovrei percepire x sapere se è infetta??? Ho notato che l odore si sente appena messa nel cilindro test poi non si sente piu
Cita messaggio
#37

Acida!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#38

Gia adesso assaggio..... comunque ho assaggiato è molto acida....
Cita messaggio
#39

Sei sicuro?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#40

Lo messa sulla lingua e subito ho sentito un sapore forte intenso aspro non so se devo prenderne di piu...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da janfo
23-10-2018, 11:17
Ultimo messaggio da FabioI
18-07-2014, 12:16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)