Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Partita la mia LONDON PORTHÈR
#11

Il perchè di cosa? è un kit da 3 kg invece che un kit da 1.5 - o 1.8. Big Grin Nessun problema, anzi non c'è bisogno che aggiungi altro. Fallo come gli altri, se vuoi cambia il lievito. che Marca è il kit?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#12

Ma se i vari infusi di the si usassero nell acqua del priming?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#13

Ah quindi ci vanno 3 kg di malto luppolato in 23 litri di acqua?? È molto piu corposa delle altre?? Comunque la marca è: Brewmaker bofb olf london porter, la confezione con la bandiera!
Cita messaggio
#14

Fai i 3 kg che ti sono arrivati per i 23 litri d'acqua che metti nel fermentatore, senza aggiungere niente!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#15

Ma io leggevo sopra che mettevano dei diversi tipi di thè?

Ma io leggevo sopra che mettevano dei diversi tipi di thè?
Cita messaggio
#16

Penso che lo preparano a parte prima, poi raffreddato venga aggiunto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#17

il mio pazzo cervello, pensando a Settembre, aveva frullato l'idea di fare una Mint Porter, e pensavo di aggiungere del the alla menta, oltre che delle foglie di menta in bollitura...

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#18

Ah ok! Penso di farlo senza the o aggiunte! Già è bella corposa di suo la porter!
Cita messaggio
#19

Perchè ha una OG di base non altissima e quindi se non la pompi tu una bustina non ti basta....io comunque l'ho preparata usando una bustina di s-04, 1 kg di estratto di malto black e 500 grammi di destrosio più il blend di thè darjeliing e thè persiano alla frutta Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Scusami l'OG cos'è?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)