Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

London Porter....finalmente :D
#1

[Immagine: 7jj4.jpg]

Uploaded with ImageShack.us


E' nata la bimba....la foto non rende benissimo ma è scura come la pece, un bel cappello di schiuma beige, al naso si avvertono note evidenti di liquirizia e più deboli di caffè e di speziato. In bocca liquirizia e un fondo lievemente speziato e fruttato ( merito del the?) seguito da un retrogusto amarognolo, il corpo è adeguato, meno vellutata e suadente di una porter classica trattandosi di una robust poter..forse l'unico neo è l'alcohol che monta troppo facilmente trattandosi di una birra di appena 6.6 % ma posso ritenermi soddisfatto....forse la prossima la devo anche far raffreddare un pochino di più Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

ALEX, ti faccio i miei complimenti! Ma la foto, scusami, uno schifo!Tongue

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

si lo so....purtroppo la sera da me la luce è quello che è...e una porter su un tavolo nero non è il massimo per il contrasto....la riposto ( promesso) con una luce migliore che le rende giustizia visivamente Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Guarda che se non la rimetti ........ MinacciaMinacciaMinaccia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

domani faccio il sacrificio di stapparne una in pomeridiana per farle una foto ( accanto a bottiglia etichettata) che le rende giustizia Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Si infatti dalla foto non si capisce niente.

Per l'alcol aspetta una giusta maturazione.

Una temp di fermentazione potrebbe averti portato dei fastidiosi alcoli superiori.

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#7

domani riposto promesso Big Grin comunque le ho fatto fare 4 mesi di maturazione praticamente e ha fermentato sempre tra i 18 e i 20 gradi ( anche perchè era fine febbraio quando l'ho prodotta) quindi non saprei che dire....comunque non è slegato il gusto dell'alcohol rispetto al resto e non opprime i sapori però sicuramente pesa Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Ale, come birraio e santo bevitore ti stimo, come fotografo devi farne ancora di strada.....Smile


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#9

...e invece la mia Cooper's Stout s'è infettata...porcaputt..!!
Cita messaggio
#10

(16-07-2013, 08:40 )Lollo Ha scritto:  Ale, come birraio e santo bevitore ti stimo, come fotografo devi farne ancora di strada.....Smile


Lollo

Voi non capite.....questa è una foto sibartica e catafratta Big Grin non avete, ragione è una m***a unica....c'era pochissima luce e ho avuto la geniale pensata di farla nero su nero ( con una porter)....perdonatemi ma ero posseduto dalla voglia di condividere la mia bimba Tongue

(16-07-2013, 11:23 )Tarma Ha scritto:  ...e invece la mia Cooper's Stout s'è infettata...porcaputt..!!

no che sfiga Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da theguardian
09-04-2014, 08:20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)