Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Trebbie : cosa farne
#11

allora facci i biscotti Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

consegno la pentola del mash ai primi 2 "pistola"che vedo cazzeggiare e li mando in direzione del cassonetto della spazzatura ...
Cita messaggio
#13

Io le do al cane insieme alle crocchette.... sbavature come una fontana appena sente l'odore... mai mangiato la pappa così velocemente... e risparmio anche in cibo visto che è un Corso di dimensioni non proprio piccole Smile
Cita messaggio
#14

(06-01-2015, 03:55 )ilbuonpinna Ha scritto:  Io le do al cane insieme alle crocchette.... sbavature come una fontana appena sente l'odore... mai mangiato la pappa così velocemente... e risparmio anche in cibo visto che è un Corso di dimensioni non proprio piccole Smile

SmileSmile Oggi uno dei cocker ha messo il muso nel mastello e pare abbia gradito.... poi mi veniva vicino con una fiatella ....
Domattina spero non abbia la pancia come un pallone Wink
Cita messaggio
#15

Probabilmente dissemineranno un pò di "mine antiuomo" , il quante e il quanto grandi saranno direttamente proporzionali alla quantità ingerita ed alla taglia del cane !

Using Tapatalk
Cita messaggio
#16

il maiale non se le fila di striscio... alle mie piante piacciono molto, galline non ne ho
Cita messaggio
#17

....il cocker è sopravvissuto indenne, l'abbiamo trovato appollaiato sopra al congelatore ma è fuori di suo Big Grin
Cita messaggio
#18

Con le galline vai sul sicuro, 5 kg le consumano in 4 giorni.

GG
Cita messaggio
#19

Io una parte le uso per farci il pane utilizzando anche il lievito del fondo del fermentatore. Il resto lo dó alle galline
Cita messaggio
#20

che dosi di trebbie per 1 kg di pane?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)