Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

A Poretti sta un po sfuggendo di mano la cosa....
#1

http://www.birrificioporetti.it/GetPage....518a21000f

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Lattine a gogo
Cita messaggio
#3

Ma a voi nessuno chiede quanti luppoli ha la birra che producete?
Cita messaggio
#4

Più che una pubblicità sembra una lezione di aritmetica....

Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Cita messaggio
#5

Ma poi da qualche parte c'è almeno scritto quali luppoli sono ? Ci sarà ben una logica nella scelta, si riesce a comprenderla ? Comunque per quel poco che ne capisco non penso che un numero maggiore di luppoli sia per forza sinonimo di maggiore qualità o mi sbaglio ?

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#6

su qualcuna lo dice, si Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

La prossima volta che farò la spesa e mi capiterà a tiro una bottiglia darò una lettura all'etichetta. Però mi domando, un numero così elevato di luppoli (poi addiritttura 10 !) non sono facili da armonizzare tra loro perchè o si amalgano ottimamente in modo molto delicato creando delle sfumatore particolari o finirà che quelli più "forti" coprano l'apporto degli altri rendendoli quindi non distinguibili.

Però questa 10 luppoli mi incuriosisce proprio, giusto per capire quali sensazioni sia in grado di offrire Huh

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#8

questa è la risposta dei birrifici industriali che si sentono minacciati dai birrifici artigianali e creano queste pseudo birre artigianali...
Cita messaggio
#9

La mia ha molti più luppoli, con 100 gr. hai voglia di contare quanti fiori metto Big GrinBig GrinBig Grin

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#10

(06-05-2015, 12:17 )Tmassimo500 Ha scritto:  La mia ha molti più luppoli, con 100 gr. hai voglia di contare quanti fiori metto Big GrinBig GrinBig Grin

Max ha scoperto l'inghippo: Poretti ne veramente veramente dieci, ma di numero.....comunque, io che non nutro risentimento per alcune birre industriali, la proverò sicuramente

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)