Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ignoranza, gran brutta cosa...
#1

http://www.liberoquotidiano.it/news/econ...nness.html

Qualcuno spieghi a Belpietro che anche prima dell'arrivo di questa sconvolgente novità ( che poi novità....io mi ricordo che esistesse già una tennent's stout, forse è inedita con la nuova distribuzione interbrau) c'erano tipo anche solo nel mondo industriale ( e quindi senza scomodare le artigianali) penso centinaia di altre stout a parte la Guinness

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Oh, questo è un articolo pubblicitario mascherato da articolo informativo !
Fosse la prima volta ....
Cita messaggio
#3

lo ritengo molto probabile anche io Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Meglio che non commendo quell'articolo.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

ah io non mi sono potuto trattenere invece Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

[Immagine: 2v2ide9.jpg]
Cita messaggio
#7

ahahahahaha grande pancio Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Vedere Conte "il falso" dopocena aiuta l'"inter"stino!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#9

(28-10-2013, 08:04 )toscanos Ha scritto:  Meglio che non commendo quell'articolo.

Si, meglio non commenDare caro Commendatore TongueBig GrinWink
Cita messaggio
#10

Certo che manca la sezione calcio in Off Topic... Ma ho paura che finirebbe la tanto amata fratellanza brassicola!!! ahahah Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)