Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Densità iniziale alta e non gorgoglia!
#41

Allora quelle del discaunt, con il 3 per 2 a 0.49 centesimi Cool!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#42

ho cominciato a produrre in casa proprio per evitare di bere certe birre Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#43

NOOOOOO, la birra del discaunt in lattina nooooooooooooooooo!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#44

tra l'altro ho visto che c'è gente c'ha coraggio di recensire su ratebeer la granfenwalder della LIDL....tra l'altro alcune di quelle birre in realtà chiamarle come tali è fargli un complimento. Il lievito non è pure segnato tra gli ingredienti...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#45

(17-04-2013, 04:09 )alexander_douglas Ha scritto:  tra l'altro ho visto che c'è gente c'ha coraggio di recensire su ratebeer la granfenwalder della LIDL....tra l'altro alcune di quelle birre in realtà chiamarle come tali è fargli un complimento. Il lievito non è pure segnato tra gli ingredienti...


è mejo l'acqua de Roma!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#46

l'acqua di Roma è bona Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#47

(05-04-2013, 12:48 )alexander_douglas Ha scritto:  concordo.....doveva essere sui 1040 circa stando al preparato Smile

Chiedo scusa per l'intromissione ma la prova dell'OG deve essere fatta prima dell'inoculo dei lieviti o dopo avendo mescolato bene il tutto ? Grazie

Datemi una birra.....vi solleverò il mondo !
Cita messaggio
#48

io lo faccio prima di inocolare i lieviti Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#49

(19-04-2013, 01:27 )lazzaro969 Ha scritto:  Chiedo scusa per l'intromissione ma la prova dell'OG deve essere fatta prima dell'inoculo dei lieviti o dopo avendo mescolato bene il tutto ? Grazie

Prima dell'inoculo dei lieviti E dopo avendo mescolato bene il tutto!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#50

Prima si misura! In teoria se lo fai dopo, falsa la misurazione!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)