Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Blanche De Namur/ Cleopatra by BQ
#91

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=11451&page=3

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#92

Che scemo sono ...io parlavo dello starter...scusa...è tardi x tutti

Moriremo si... ma non di sete Birra03 
Cita messaggio
#93

Con 100 grammi d'estratto liquido puoi fare circa 0,7 litri di starter!
Ne vale la pena?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#94

Mah son nuovo ma non mi pare una genialata... uso lo zucchero allora... dimmi tu le dosi... per una cotta da 15 mi hai detto si startare un litro d'acqua... A sto punto come cibo gli do lo zucchero? Quanto?

Moriremo si... ma non di sete Birra03 
Cita messaggio
#95

Non si può usare lo zucchero per lo starter! Per questa volta attiva la busta due giorni prima, poi la inoculi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#96

Ok grazie... Speriamo vada tutto bene

Moriremo si... ma non di sete Birra03 
Cita messaggio
#97

Quando aprirai la busta, sanifica le forbici e la busta di lievito, dove andrai a tagliare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#98

Grazie allievo.
Si ho visto in una serie di 13 video su youtube che è prassi comune... Brewingfriends se non erro...

Moriremo si... ma non di sete Birra03 
Cita messaggio
#99

Per recuperare il lievito per la prossima cotta so che devo prenderlo dal fondo dopo il travaso.
Come mi comporto per l'estrazione e lo stoccaggio?
Grazie in anticipo

Moriremo si... ma non di sete Birra03 
Cita messaggio

Cerca sul forum, ci sono vari articoli interessanti, soprattutto scritto dall'utente LOLLO! Mi pare sezione E+G!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 108 Ospite(i)