Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cosa ne pensate di personalbrewery?
#11

io non capisco proprio che tipo di clientela potrebbe attirare un'offerta del genere... cioè smollare 112 euro per avere 25 litri di birra vuol dire pagare 4,50 al litro, che è più o meno il prezzo alla quale pagano i fusti di (per dirne una) toccalmatto quelli del mio pub (più o meno)...

l'unico senso che può avere è fare 100 litri di lager, lì si che inizia a essere conveniente... ma avranno il fermentatore termocondizionato? mi faranno stare la birra a lagherizzare per 10 giorni almeno? chi sta dietro alla fermentazione? nel sito non spiegano una cippa
Cita messaggio
#12

Carina come idea. Solo che i prezzi sono riferiti solo a ricette fatte in E+G.... Se devo sbattermi e farmi un regalo, lo devo fare almeno per sperimentare un AG...Ma a quanto pare costa di più, perchè c'è scritto che per AG bisogna scrivere e loro ti fanno un preventivo ad hoc...

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#13

(12-12-2013, 02:11 )pancio Ha scritto:  io non capisco proprio che tipo di clientela potrebbe attirare un'offerta del genere... cioè smollare 112 euro per avere 25 litri di birra vuol dire pagare 4,50 al litro, che è più o meno il prezzo alla quale pagano i fusti di (per dirne una) toccalmatto quelli del mio pub (più o meno)...

l'unico senso che può avere è fare 100 litri di lager, lì si che inizia a essere conveniente... ma avranno il fermentatore termocondizionato? mi faranno stare la birra a lagherizzare per 10 giorni almeno? chi sta dietro alla fermentazione? nel sito non spiegano una cippa

paghi 112 euro per fare un giro in giostra....
se t vuoi comprare la giostra..la provi..
Cita messaggio
#14

(12-12-2013, 11:59 )COMERO83 Ha scritto:  se è un sito di rivendita di materia prima per produrre birre lo trovo scorretto linkarlo sul forum di mr.malt !!!

Hai letto cosa offre quel sito?

Ma che gusto c'è a farsi fare tutto dal robottino? Perchè mi sembra sia tutto automatizzato
Cita messaggio
#15

tu dici che quindi è una specie di braumaister quindi?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

Si dovrebbe essere così...in pratica tu non fai nulla tranne ritirare la tua birra dopo 2 settimane.

Interessante questo

http://www.personalbrewery.it/condizioni.htm
Cita messaggio
#17

Mi sembra una grossa escusatio non petita se la birra dovesse venire di m***a....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

Alla fine ti cucchi tutta te la responsabilità se succede qualcosa
Cita messaggio
#19

Ma per carità!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#20

Nooooo...non mi piace!
E+G poi non serve così tanta attrezzatura da non poter provare una volta a casa da solo... con un terzo del prezzo!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)