Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewferm Gallia & Safale S04
#1

ciao mi accingo a fare una Gallia con 500 gr. di malto secco amber + 400 gr. zucchero candito bruno, vorrei utilizzare come lievito il safale s-04.
che ne pensate del lievito è adatto?

le birre che ho preparato sono:
MR.MALT Premium Lager - MR. MALT Premium Pilsner - BREWFERM Pils - COOPERS Heritage Lager - COOPERS English Bitter - BREWFERM Gold - Mr.MALT Speciale Strong Ale.
Cita messaggio
#2

Birra belga con lievito inglese!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

stona vero? :/ beh userò il lievito standard! grazie Wink

le birre che ho preparato sono:
MR.MALT Premium Lager - MR. MALT Premium Pilsner - BREWFERM Pils - COOPERS Heritage Lager - COOPERS English Bitter - BREWFERM Gold - Mr.MALT Speciale Strong Ale.
Cita messaggio
#4

Anche il T-58!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

nel senso che posso usare il T-58? sto facendo solo 12 litri... uso comunque tutta la bustina di 11,5 gr.?

le birre che ho preparato sono:
MR.MALT Premium Lager - MR. MALT Premium Pilsner - BREWFERM Pils - COOPERS Heritage Lager - COOPERS English Bitter - BREWFERM Gold - Mr.MALT Speciale Strong Ale.
Cita messaggio
#6

si. tutta
og a quanté?

io usai s5. buon risultato

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da AlexBirra17
11-01-2018, 12:07
Ultimo messaggio da carbonella
12-05-2017, 02:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)