Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Black rock
#11

(29-09-2014, 06:05 )birraiolo Ha scritto:  Cioè????

non vanno bene, devi prendere bottiglie scure e spesse.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#12

Ma io fino ad ora ho sempre usato quelle delle varie birre commerciali... Sono più spesse di quelle con il tappo meccanico ?? Il colore sono tutte scure!!!!io pensavo che il problema fosse solo il tappo meccanico... Che non riuscisse a tenere la pressione.....però se quelle commerciali la tengono perché non dovrebbero tenere la mia casalinga???? Grazie
Cita messaggio
#13

(29-09-2014, 06:05 )birraiolo Ha scritto:  Cioè????

intendi il tappo meccanico?quello che attacchi alle rientranze del collo della bottiglia?in teoria di solito quei tipi di bottiglie che supportano quei tappi sono molto robuste,

good people drink good beer
Cita messaggio
#14

Quelle che ha descritto, sono leggere per una weisse!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#15

il tappo meccanico, tiene e che la bottiglia e troppo sottile

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#16

Scusatemi ma che bottiglie usate voi?????
Cita messaggio
#17

Bottiglie con vetro spesso!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#18

Io uso bottiglie con vetro molto spesso (e discretamente pesanti anche vuote) con tapo meccanico, cui sostituisco la guarnizione periodicamente tra un riempimento e l'altro. Mai scoppiata una.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#19

Ma infatti..... Quelle che ho io pesano molto....come fanno a scoppiare??ero più dubitoso sulla tenuta del tappo!!! Comunque grazie
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)