Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Primi acquisti per E+G e BIAB
#21

(25-08-2014, 08:17 )camomillo Ha scritto:  Per questioni economiche o di efficienza?

Ciao a tutti,scusate ma dove si comprano le pentole di questo famigerato Crucco??

Luppolo, Luppolo ovunque...
Cita messaggio
#22

c'è un sito che appare e scompare, non so se per questioni legali o perchè lo chiude lui quando non ha materiali ma non si può linkare il sito in ogni caso qua

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Pentola bucata e rubinetto inserito!Ho applicato anche 2 mini bazooka (non si sa mai!).....ho provato a far bollire e nessuna perdita...il "problema" è che ci vogliono almeno 25/30 minuti per far arrivare a bollore! Potrei risolvere con una piastra a induzione da 2000 w?
Cita messaggio
#24

Con quale fornello hai provato?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#25

Di casa mia...che poi è quello dove faccio le cotte..o meglio un fornellone?
Cita messaggio
#26

Quanti litri fai, o meglio quanti ne contiene la pentola?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#27

considera che pentole da 30 L in su diventano difficili per il fornello di casa

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

La pentola è da 33 L
Cita messaggio
#29

potrebbe iniziare ad essere difficile col semplice fornello di casa

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

Concordo con ALEX! Serve un fornellone!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
09-06-2013, 05:35

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)