Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

L'etichetta per il secondo lotto di apa con un camion di luppolo in dry hopping


[Immagine: x835.jpg]

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio

Splendida!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio

concordo...splendida Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Stupefacente l'idea.
Bravissimo!!!
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Stavo pensando ad un metodo alternativo, d'effetto, lasciando al contempo le bottiglie pulite. Ho visto in giro per la rete degli esempi molto belli, e ci farò un pensierino nella prox. Si tratta appiccicare le etichette ad un cartoncino e appenderle con uno spago al collo di bottiglia... Forse qualcuno lo aveva fatto anche in questo forum ma non trovo le foto... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

(05-11-2013, 04:40 )pepperepe Ha scritto:  Stavo pensando ad un metodo alternativo, d'effetto, lasciando al contempo le bottiglie pulite. Ho visto in giro per la rete degli esempi molto belli, e ci farò un pensierino nella prox. Si tratta appiccicare le etichette ad un cartoncino e appenderle con uno spago al collo di bottiglia... Forse qualcuno lo aveva fatto anche in questo forum ma non trovo le foto... Big Grin

Bella idea Pè...
Meno dispendioso sicuramente, anche se cosi mi sembra di non curare adeguatamente le nostre creaturine!!!
Cita messaggio

Questa è l'etichetta per la mia prima birra, bottiglia da 75. Per la bottiglia da 50 è leggermente diversa. Inoltre, a quella da 50 (chiusura meccanica) ci mettero una striscia sul collo che blocca l'apertura e su quella da 75 una piccola sul collo

[Immagine: dvndoh.jpg]

Io ho deciso di etichettare una decina di bottiglie al massimo, da 50. Per le altre, in un unico foglio ho ricavato dei rettangolini piccoli con scritto il nome, imbottigliamento, etc. tipo un 6x3cm. Giusto perché tutte le mie bottiglie sono uguali e visto che ne faro altre (di birre) per distinguerle facilmente..
Cita messaggio

Studio prima Bozza della prossima una Stout

[Immagine: y7ih.jpg]

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

(06-11-2013, 06:45 )Beccaby Ha scritto:  Studio prima Bozza della prossima una Stout

[Immagine: y7ih.jpg]

Birra02

@Beccaby devi metterci direttamente questa!!!Birra03Big Grin

Scerzo... non avevo mai pensato a dei bozzetti prima di lavorare sul pc!!!
Cita messaggio

Questa è l'idea visualizzata Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)