Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE
#71

Questa è la mia etichetta per la prima birra autoprodotta...l'immagine è una creazione di mia figlia di 6 anni ;o)



Allegati Anteprime
   

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#72

ahahaha ci hai messo pure il codice a barre! Big Grin
Carina comunque
Cita messaggio
#73

(07-02-2012, 07:53 )gyve Ha scritto:  ahahaha ci hai messo pure il codice a barre! Big Grin
Carina comunque

A me è piaciuto il disegno astratto fatto da mia figlia Giulia, ognuno ci vede quello che vuole...il bello è che birra dopo birra ci vedi sempre qualcosa di nuovo e di diverso...Big Grin

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#74

Carina questa idea!

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#75

Ecco l'ultima creazione pronta per essere bevuta.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#76

(15-02-2012, 12:05 )8gazza Ha scritto:  Ecco l'ultima creazione pronta per essere bevuta.

Come mai il nome del grande Hokusai? Luppoli giap?
Comunque bellissima etichetta!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#77

Esatto luppolo sorachi nella sezione E+G o ricette trovi anche la ricetta!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#78

COMPLIMENTI A TUTTI PER LE VOSTRE ETICHETTE....MI AVETE FATTO VENIRE VOGLIA DI FARNE UNA ANCHE A ME... APPENA PRONTA LA POSTERO'
...A PRESTO

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#79

Avevo qualche minuto libero e ne ho fatta una anche io non è la versione definitiva ma ve la posto comunque....


Allegati Anteprime
   

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#80

questa è quella che ho creato io...
è Patata che lecca una bottiglia di Hy



Allegati Anteprime
   

Roberta Boccale
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)