Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

Si ok Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Gimp non è "dei poveri" ;D
Fa tutto e forse di più, è solo che non ha alcuni automatismi...ma puoi aggiungerli con gli scriptfu Wink
Cita messaggio

Ok era solo per far capire che anche a gratis si possono ottenere quasi le stesse cose
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

ragazzi, bellissime alcune etichette, complimenti, volevo "schiaffarle" anche sulle mie creazioni, ma brancolo nel buio totalmente, una volta disegnata, poi che faccio la salvo su chiavetta e la porto ??? su che carta devo dire di stamparla? la attacco con il latte come sosteneva vigorosamente un nostro amico ??

datemi una mano grassie

ps io sto a roma se qualcuno ha qualche dritta su posti adatti alla stampa ben volentieri

grazie
Cita messaggio

casa tua, su normale foglio A4, meglio se stampante laser...poi con un colpo di ArtAttack le incolli con acqua e vinavil in parti uguali spennellando fronte e retro dell'etichetta. un volta asciugata colla+acqua formeranno una patina isolante sull'etichetta e non ci saranno problemi.
Alternativa molto FIC@ è sostituire il Vinavil con la farina 00!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio

(26-03-2014, 01:45 )8gazza Ha scritto:  casa tua, su normale foglio A4, meglio se stampante laser...poi con un colpo di ArtAttack le incolli con acqua e vinavil in parti uguali spennellando fronte e retro dell'etichetta. un volta asciugata colla+acqua formeranno una patina isolante sull'etichetta e non ci saranno problemi.
Alternativa molto FIC@ è sostituire il Vinavil con la farina 00!


grazie gazza (immenso Paul ) pero' io a casa ho stampante a inchiostro e mi sa' che non e' adatta, per cui porto la creazione per la stampa laser , in qualche negozio ed il gioco e' fatto? tu usi qualche programma per il design ?
Cita messaggio

Qualsiasi di grafica vettoriale, Publisher, Photoshop, Inkscape, Adobe Illustrator, Gimp, Paint.Net

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio

(26-03-2014, 01:58 )8gazza Ha scritto:  Qualsiasi di grafica vettoriale, Publisher, Photoshop, Inkscape, Adobe Illustrator, Gimp, Paint.Net

scusa mi diresti qual e' quello più semplice ? sarei leggermente di coccio Undecided

ï
Cita messaggio

Tutti e nessuno dipende qual'è lo spessore del tuo coccio!!!
Detto questo puoi usare anche Powerpoint

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio

coccio molto spesso


grazie 1000 comunque
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)