Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

Bella idea !! Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

In previsione della 50ª cotta ho già preparato una bozza. E' previsto anche un etichetta posteriore e un cartellino commemorativo da appendere al collo.
Intanto BECcatevi questa Big Grin

[Immagine: i58w01.jpg]

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Bellissima e intigrante e ... mi viene voglia di assaggiarla dopo aver già solo visto l'etichetta  Big Grin Noto ora "ABV 9" ... deve essere una birra davvero "importante", che stile ? Evvai Becca Birra03

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio

(14-10-2015, 10:58 )eligen Ha scritto:  Bellissima e intigrante  e ... mi viene voglia di assaggiarla  dopo aver già solo visto l'etichetta  Big Grin Noto ora "ABV 9" ... deve essere una birra davvero "importante", che stile ? Evvai Becca Birra03

Tripel  Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Ottima scelta per festeggiare l'anniversario della 50° cotta !!! Apetto di leggerne il resoconto sul tuo blog, sono (come sempre) curiosissimo Birra03

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio

Bella davvero e poi le triple mi piacciono un sacco mi sa che ti vengo a trovare

Ciao.Ale
Cita messaggio

(15-10-2015, 10:56 )eligen Ha scritto:  Ottima scelta per festeggiare l'anniversario della 50° cotta !!! Apetto di leggerne il resoconto sul tuo blog, sono (come sempre) curiosissimo Birra03

Purtroppo ho un pò di problemi quindi dovrai attendere qualche settimana  Sad
Ma non mancherà una cronaca dettagliata di questa cotta speciale che sarà eseguita in AG classico.

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

(15-10-2015, 11:53 )alesim Ha scritto:  Bella davvero e poi le triple mi piacciono un sacco mi sa che ti vengo a trovare

Saremo felici di stare qualche ora insieme, magari ci vieni a dare una mano a farla, ma poi per assaggiarla dovrai armarTi di pazienza se ne parla per le ferie del prossimo anno!  Birra04

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

ciao gente... vorrei condividere con voi le mie etichette... sono davvero belle, fatte da me con photoshop... ma come devo fare per caricarle????
Cita messaggio

(12-02-2016, 01:06 )RiccardoPa Ha scritto:  ciao gente... vorrei condividere con voi le mie etichette... sono davvero belle, fatte da me con photoshop... ma come devo fare per caricarle????

Usa un host di condivisione di immagini tipo tinypic per caricarle, è molto semplice, ad ogni immagine ti verrà assegnato un link da inserire nel messaggio e il gioco è fatto! Dai che son curioso!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)