Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

Sei sempre BRAVISSIMO!!
Cita messaggio

(24-03-2015, 09:45 )Beccaby Ha scritto:  Oggi per il mio Compleanno mi sono regalato un etichetta nuova Wink

[Immagine: 29dyg54.jpg]

Birra02
Bellissima. Che programma usi?
Cita messaggio

(24-03-2015, 10:02 )giacomo.girella Ha scritto:  Bellissima. Che programma usi?

Gimp.
Se Ti va, vai sul blog c'è un post completo dedicato alla creazione di un etichetta.

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

(24-03-2015, 10:14 )Beccaby Ha scritto:  Gimp.
Se Ti va, vai sul blog c'è un post completo dedicato alla creazione di un etichetta.

Birra02

Mi dai i riferimenti del blog?
Grazie
GG
Cita messaggio

(24-03-2015, 10:34 )giacomo.girella Ha scritto:  Mi dai i riferimenti del blog?
Grazie
GG

Basta che clicchi sui miei post su www che trovi qui sotto Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Le tue etichette sono sempre bellissime, è un piacere guardarle e leggerle Birra07

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio

E dopo aver ricevuto un regalo il kit Stout della Coopers da un amico... ecco nascere la Mate (termine molto diffuso in australia per compagno/compare) Leipreachan (Termine gaelico per il classico leprecauno irlandese) ;D

[Immagine: Stout2_zpsobc4gspl.png]


E continuo gli esperimenti con Gimp! Big Grin

ora correggo la parte laterale... è una Stout !!

Corretta Etichetta! Big Grin

E dopo aver ricevuto un regalo il kit Stout della Coopers da un amico... ecco nascere la Mate (termine molto diffuso in australia per compagno/compare) Leipreachan (Termine gaelico per il classico leprecauno irlandese) ;D

[Immagine: Stout2_zpsbuumtuxi.png]


E continuo gli esperimenti con Gimp! Big Grin
Cita messaggio

Simpaticissima, avrei solo spostato la pinta tra le zampe anteriori del canguro come se fosse pronto a scolarsela tutta. Tra l'altro è la prima volta che ho letto il nome "leprecauno", sono dovuto andare su wikipedia per capire cosa fosse Blush

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio

Grazie Eligen!
Per essere le prime che faccio sono molto soddisfatto Wink
Avevo provato con la pinta in mezzo ma mi copriva troppo il canguro...poi ho immaginato lo "stravacco" in mezzo al prato dopo le prime 2 pinte...ed il canguro che si fa la 3° "contemplativa" Wink

Per i nomi ammetto che cerco sempre termini e nomi non "comuni" Wink ( la "caracca ipa" ne è un esempio ) se non altro diamo un tono aulico alle nostre bevute heheheheheh.
Poi Google ci viene sempre in aiuto!! Smile

Ecco la descrizione che a breve apparirà sul sito :
"
Dedicata agli amici con una passione per l'irlanda e le stout che ci hanno donato il kit di partenza dell'australian Coopers nasce l'Irish Stout che abbiamo chiamato:
"Mate Leipreachan".

Dall' unione di "Mate" appellativo che usano solitamente in Australia per indicare un compagno e "Leipreachan" il termine gaelico per l'irlandesissimo leprecauno.

Naturalmente come ogni nostro prodotto il kit è stato personalizzato tramite l'utlizzo di Malti e zuccheri aromatici dando origine ad un prodotto nuovo e corposo."

Big Grin
Cita messaggio

Vi volevo rendere partecipi della nuova etichetta per questa nuova birra questa volta semplice semplice in E+G Lola.

[Immagine: 2ly0ghu.jpg]

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)