Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sacca Biab autocostruita
#11

(23-04-2014, 08:54 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Sacca molto efficace in tutti i suoi punti, usandola oggi con la bitter! Il materiale lascia filtrare bene il mosto, senza nessun problema! Sono molto soddisfatto!

ottimo

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#12

Bravissimo ottimo, ma mica ci vorrai dire che la cucita Tu ? Big Grin

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#13

Si si, proprio io, tutto a mano, punto per punto, millimetro per millimetro! Big Grin
Grazie alla suocera!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#14

Ste suocere sono fenomenali, peccato che la mia mi ha lasciato troppo prestoSad

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#15

Molto ma molto bene Allievo!! Smile

Io invece sto aspettando la nuova bag di Mareth su misura per la nuova pentola... Smile

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#16

Grazie!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#17

Bella veramente devo sfoderare anche la mia di suocera!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#18

Ragazzi qualcuno ha provato con le tende Lill di ikea? Perché il voile svizzero è difficile da trovare!
Cita messaggio
#19

Negozi di tessuti lo trovi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#20

Solo ora ho visto il post....molto molto bella e sembra anche ben fatta...t'invidio...te ne posso prenotare una?Big GrinBig Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)