Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sacca Biab autocostruita
#1

[Immagine: DSC_0670_zps28d2f020.jpg]

[Immagine: DSC_0665_zpsf9f66a93.jpg]

[Immagine: DSC_0669_zpsbfce16d0.jpg]

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#2

Bella! Mi sembra un ottimo lavoro. Tessuto?

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#3

Voile!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#4

Bravo, fatt su misura della pentola?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

(16-04-2014, 12:32 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Voile!

Voile? E Voilà!

Grande Allievo ottimo lavoro....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#6

Grazie ragazzi! Si, TOSCANOS, proprio su misura!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

(16-04-2014, 10:52 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Grazie ragazzi! Si, TOSCANOS, proprio su misura!

ottimo

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#8

(16-04-2014, 12:32 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Voile!

Ciao,

Voile in poliestere?

Stavo documentandomi e ho trovato che il tessuto in poliestere è il più usato dagli hb.


Confermi?

E per le cuciture che filo hai usato? (cotone o che?)

Ciao
Cita messaggio
#9

Confermo poliestere! Cotone per le cuciture!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#10

Sacca molto efficace in tutti i suoi punti, usandola oggi con la bitter! Il materiale lascia filtrare bene il mosto, senza nessun problema! Sono molto soddisfatto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)