Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

scurire una birra farla nera solo con grani speciali si può??
#61

Mi piacerebbe ma il mio Nick trae in inganno. Cqe ogni anno passo una settimana a Faenza quindi al massimo ci incontriamo nelle vicinanze
Cita messaggio
#62

ok . comunque questo cioccolate si sente ed è buono veramente considerando che ho usato estratto extralait è veramente scura come volevo ed il gusto inconfondibile della South. inspiegabilmente tutto quel luppolo che ho buttato quasi non si sente! ho forse fa parte della riuscita della birra nonostante siano solo 2 mesi ho iniziato a berla è va benissimo Smile
Cita messaggio
#63

eccola la shout bevuta durante il mondiale mmmmm che buona a settembre rifaccio la cotta uguale identica mettendo solo meno gettate di luppolo Smile
[Immagine: 10371520_1509131712631544_7271117463035409019_n.jpg]
Cita messaggio
#64

bella foto, anche se la birra è oscurata da Sky Big Grin
Forza Italia... Big Grin Big Grin

ps: la "shout" non è male... !!! perchè non la chiami cosi la tua STOUT...??? Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#65

Ahahah so scrive cosi... Grazie Smile

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#66

(16-06-2014, 11:05 )misterix Ha scritto:  Ahahah so scrive cosi... Grazie Smile

Guarda che non scherzavo! Shout è un bel nome per una Stout luppolata come la tua!
Birra05

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#67

Pepperepe sai Che nonostante tutto stranamente il luppolo non so sente...

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)