Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

weizen alta o bassa?
#1

salve a tutti , ho un dubbio e' spero di risolvero' attraverso i vostri aiuti........weizen alta o bassa fermentazione? che tipo di lievito ,e per quanto riguarda estratto di malto quale e il migliore? .... che ne pensate ?grazie in anticipo per i suggerimenti
Cita messaggio
#2

Weizen alta fermentazione! Lievito wb-06! Secondo me, molto meglio l'estratto liquido wheat!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

molte grazie
Cita messaggio
#4

Alta fermentazione

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

nessuna aggiunta di miele particolare?
Cita messaggio
#6

Se vuoi sì! Metti estratto liquido, restante miele d'agrumi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

che ne pensate di w s 33 senza che lo compro gia' ce lo' naturalmente se va bene!!!

il problema e che vorrei fare una Brewferm Blanche e mi richiede solo 0,75 di fermentabili help!!
Cita messaggio
#8

Meglio se usi il wb -06!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#9

mi date un consiglio su tre ne devo scegliere 2 ...Muntons Connoisseurs Wheat.....Brewferm Blanche......Premium Weizen !!!!!!!!
Cita messaggio
#10

Con il lievito s-33 che hai in casa, puoi fare la Brewferm Blanche! Invece se devi prendere il tutto, la Weizen di Mr Malt!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lo Zingaro
23-03-2017, 07:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)