Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

odore travaso
#11

Grazie mille!!! Aspetteró il prossimo travaso e speriamo che almeno l odore migliori!! Smile

Using Tapatalk
Cita messaggio
#12

Fattó il secondo travaso...l odore che dicevo non c é piú!! Ho lavato tutte le bottiglie con detersivo x stoviglie e lasciate a mollo un paio di giorni, sanetizzate e pronte per il travaso....per il priming ho usato 250 ml di acqua fatta bollire con 115 g di zucchero (5×23) travasato il tutto non mi resta che aspettare...non vedo l ora!!! Che ne dite ho fatto le cose x bene??

Using Tapatalk
Cita messaggio
#13

Bravo! Ma lo zucchero potevi mettere anche 6/6,5 grammi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#14

bene, potevi aumentare fino a 6 g, ma non dovevi calcolare 23 litri, se fai i travasi qualcosa perdi.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#15

Si infatti erano quasi 22...opsss!!vabbé ormai ho fatto, la prossima faró di megliooo :-P :-)

Using Tapatalk
Cita messaggio
#16

ti è venuto 5,2 anziché 5 Big Grin

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#17

Ciaoo a tutti!!! Dopo 25 giorni dopo il travaso ho stappato la prima birra....il risultato ė molto deludente....la birra ha un saporaccio..e un odore un pó forte!!! Che errori avró commesso????

Using Tapatalk
Cita messaggio
#18

(31-03-2014, 02:03 )zipp86 Ha scritto:  Ciaoo a tutti!!! Dopo 25 giorni dopo il travaso ho stappato la prima birra....il risultato ė molto deludente....la birra ha un saporaccio..e un odore un pó forte!!! Che errori avró commesso????

25 giorni è ancora presto, almeno 2 mesi. Poi che temperatura e conservata la tua birra?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#19

14 15 gradi

Using Tapatalk
Cita messaggio
#20

(31-03-2014, 03:10 )zipp86 Ha scritto:  14 15 gradi
comunque e presto aspetta.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cicciolo
04-10-2014, 07:37

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)