Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Progetto imprenditoriale microbirrificio finanziato dalla regione
#71

(04-03-2014, 03:41 )Giannox88 Ha scritto:  Pensi che il vino in cartone sia molto peggio Lollo?

Al contrario penso che mentre il tavernello è qualcosa di imbevibile non lo useri manco per cucinare, le birre commerciali per quanto piatte e insipide siano sempre birre, pastorizzate e microfiltrate ma pur sempre bevibili.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#72

(04-03-2014, 03:55 )parma45 Ha scritto:  Ma come 6 permaloso.... Nessuno ha visto una critica al tuo blog


Nettamente peggiore

No, non sono permaloso. Anzi, adesso che abbiamo chiarito l'equivoco mi scuso per il disagio provocato.
Cita messaggio
#73

(04-03-2014, 04:38 )tempodaluppoli Ha scritto:  No, non sono permaloso. Anzi, adesso che abbiamo chiarito l'equivoco mi scuso per il disagio provocato.

Non c'è nulla di cui scusarsi, benvenuto nel forum

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#74

(04-03-2014, 03:38 )Lollo Ha scritto:  Paul però permettimi, vino in busta e pils tipo peroni non sono paragonabili in termini di qualità.

Lollo

Ma qui non si sta parlando di pils tipo peroni ma di sottomarche da discount!!!
Leggi la recensione di tempo!

Peroni, heineken e via dicendo è vero che sono quello che sono però non me la sento di rinnegare il passato, se avessero fatto così schifo probabilmente avrei abbandonato la birra... invece sono quel tanto di decente da aver stuzzicato l'interesse per le artigianali.
Almeno io la vedo così!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Beccaby
10-11-2017, 12:36

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)