Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

birrifici storici inglesi
#1

ciao a tutti. tra marzo e aprile sto programmando il mio primo viaggio in inghilterra e per vari motivi la destinazione sarà Liverpool.
mi piacerebbe sapere se conoscete birrifici nel nord-nordovest da visitare, non troppo distanti ovviamente da liverpool.
grazie

There is always hop
Cita messaggio
#2

magic rock ad huddersfield, buxton brewery a buxton e thornbridge a bakewell sono quelli più vicini

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

grazie. qualcuno da consigliarmi su tutti?

There is always hop
Cita messaggio
#4

Io conosco Thornbridge. La loro Jaipur è qualcosa di fantastico!
Cita messaggio
#5

tutti e tre altamente consigliabili....però thornbridge forse è il più "tradizionalista" dei tre...cavalca comunque l'onda americana ma per dire niente esperimenti strani ( giusto una berliner weisse mi pare), mentre buxton e magic rock fanno cose decisamente più particolari ( sopratutto magic rock tante cose in salsa sour)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

spettacolo!!! comincia ad essere interessante

There is always hop
Cita messaggio
#7

HO trovato anche un beer shop. Sembra essere un pò fuori mano, ma è vicino a una stazione della metro: http://theshipinabottle.co.uk
Inoltre c'è un pub che sembra avere cose interessanti: http://www.theshipandmitre.com/
Verso fine aprile è stato organizzato un Beer Festival dedicato alle birre belghe...
Cita messaggio
#8

hahaha. tornerò a casa sulle ginocchia :/

There is always hop
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da nobelio
21-12-2013, 12:49

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)