Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Oxford: Pub, Brewpub e Birrifici
#1

A quanto pare la mia morosa (o meglio dovrei dire: fidanzata) passerà i mesi da aprile ad agosto compresi in quel di Oxford. L'occasione mi sarà gradita per recarmi in loco e sfondarmi di birra come il peggiore degli alcolisti.
Il punto è: avete idea di dove sia meglio che vada a sperperare i miei soldi, o sapete indicarmi qualche fonte autorevole?

Grazie a chiunque mi risponderà Smile

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#2

A soli 20KM: http://www.wychwood.co.uk
Cita messaggio
#3

Non conosco birrifici e pub in zona oxford ma ti ho trovato questo: http://www.oxfordpubguide.co.uk/pub.html

Sennò puoi recarti a londra e la te ne posso dare a pacchi di consigli

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

(04-03-2014, 12:57 )alexander_douglas Ha scritto:  Non conosco birrifici e pub in zona oxford ma ti ho trovato questo: http://www.oxfordpubguide.co.uk/pub.html

Sennò puoi recarti a londra e la te ne posso dare a pacchi di consigli

Sicuramente farò una capatina, visto che un mio amico si è appena trasferito là, quindi spara pure tutto ciò che vuoi Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#5

Allora.....le mie due zone preferite per bere sono: southwark, intorno al borought market e lungo la stand verso il blackfriars bridge. A southwark in pochi metri ci sono tre pub bellissimi: the rake, the market porter e the southwark tavern....il market porter è il più famoso e turistico dei tre, ma la qualità è comunque molto alta....ovviamente un sacco di real ale a pompa, ma secondo me per selezione e per la possibilità di mangiare il migliore dei tre è la southwark tavern. Sullo strand ci sono i tre pub più vecchi di londra: ye olde ceshire pub ( il più famoso....si mangia molto bene la cacciagione tra l'altro), ye olde cock tavern e ye olde bell. Se prosegui in direzione Tamigi di fronte alla stazione della metro di Blackfriars e al ponte c'è il Blackfriars: pub bellissimo, ci sono decorazioni in stile medievale di legno dentro....birre buone, cibo buono, se piace hanno anche parecchi sidri artigianali. Tuttavia il posto più bello in assoluto per bere a Londra è il Wenlock Arms: ha vinto numerosi premi come miglior pub di quartiere di Londra, birre di qualità eccelsa ( scoprii qui la over the moon di darkstar, la migliore mild del mondo)....l'unico problema che sta un po infrattato a Londra nord est in una zona non tanto battuta da flussi turistici, ma comunque tranquillo. Poi ci sono i brewdog pub, le brasserie della catena belga bierodrome ( dove si mangia molto bene, la carbonade flamande la fanno bene come nelle fiandre)....insomma i posti non mancano. Birrifici: The Kernel Brewery, Camden Town Brewery e la leggenda Fuller's...se fai un fuori porta tra Reading e Londra c'è Siren Craft

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Grazie Alex!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#7

Non hai che l'imbarazzo della scelta!

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Paul
14-07-2014, 07:11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)