Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BREWFERM OLD FLEMISH BROWN.....
#1

Salve ragazzi, ieri ho iniziato a fare questa birra....ho aggiutno al preparato malto light, zucchero candito e un pochino di miele di castagno....ho usato il lievito della confezione....stamattina vado a dare un'occhiata e non c'è il solito gorgogliamento...o meglio credo ci sia stato stanotte perchè le pareti sono tutte sporchè ma è possibile che abbia già finito di agitarsi???
Cita messaggio
#2

(01-02-2014, 04:00 )Ondanomala Ha scritto:  Salve ragazzi, ieri ho iniziato a fare questa birra....ho aggiutno al preparato malto light, zucchero candito e un pochino di miele di castagno....ho usato il lievito della confezione....stamattina vado a dare un'occhiata e non c'è il solito gorgogliamento...o meglio credo ci sia stato stanotte perchè le pareti sono tutte sporchè ma è possibile che abbia già finito di agitarsi???

se non gorgoglia non vuol dire niente. C'è schiuma?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

Non pensare al gorgogliatore!
Cita messaggio
#4

Ondanomala di quale zona di cz sei???
Cita messaggio
#5

(01-02-2014, 04:07 )toscanos Ha scritto:  se non gorgoglia non vuol dire niente. C'è schiuma?

Si la schiuma c'è....la temperatura è intorno ai 20/22°......diciamo che dovrebbe procedere bene allora...tra 5 giorni farò il primo filtraggio....
Cita messaggio
#6

Allora è tutto ok

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)