Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

acquisto fornellone
#41

Allarga pure ma fa in modo che la superficie del foro sia liscia per non creare turbolenze al getto del gas.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#42

(07-03-2014, 09:33 )bac Ha scritto:  Allarga pure ma fa in modo che la superficie del foro sia liscia per non creare turbolenze al getto del gas.
Ciao. bac

Per quanto riguarda il regolatore (quello che sta sulla bombola), io ne ho uno da 30 mbar con portata 1kg/h, va bene o devo acquistarne un altro?
Il mio fornello è da 5,5 kw
Cita messaggio
#43

(17-04-2014, 08:21 )kogure Ha scritto:  Per quanto riguarda il regolatore (quello che sta sulla bombola), io ne ho uno da 30 mbar con portata 1kg/h, va bene o devo acquistarne un altro?
Il mio fornello è da 5,5 kw

Va bene quello che hai, se passi ad un fornellone da più di dieci kW allora passa al taglio superiore.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#44

Scusate ma se voglio utilizzare il metano il fornellone va attaccato alla linea del metano con una valvola di non ritorno o una semplice valvola a sfera per interrompere il flusso? Grazie :-)
Cita messaggio
#45

Con la semplice valvola per gas, maniglia gialla.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#46

Grazie mille
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)