Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

acquisto fornellone
#11

ok. partendo da 70 gradi. allora ci sta.
ci ho messo circa 40 minuti ad arrivare da 20 a 75. mi stavo spaventando ma credo sia normale.
procede tutto bene. l'EKG ha un profumo da brivido.
Big Grin

There is always hop
Cita messaggio
#12

Vai tranquillo! Ci vuole il suo tempo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#13

se non tengo il coperchio aperto a metà fa fatica a tenere una bollitura vigorosa. così c'è rischio di rilascio di DMS?

There is always hop
Cita messaggio
#14

Io ieri ho fatto bollire 50 litri con un fornello da 5.5 kw quindi vai super-tranquillo Tongue

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#15

La bollitura meglio sempre senza coperchio!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

lo so, ma se toglievo il coperchio in pratica bolliva in maniera appena percepibile.

There is always hop
Cita messaggio
#17

È questione di regolare bene la fiamma!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#18

Si, con 8.5 kw dovresti bollire pure 70 litri. Com'era la fiamma? Blu? Gialla?

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#19

mi spiegate come regolare nella maniera giusta la fiamma?

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#20

Deve essere una fiamma blu il più possibile, aiutandoti con la fascetta che ti trovi in fondo, con il regolatore non troppo aperto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)