Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Modifica Congelatore Per Fermentazione

(04-11-2013, 06:18 )Beccaby Ha scritto:  Ciao a Tutti, volevo cominciare a inserire il cavetto riscaldante, Voi cosa mi consigliate,lo metto sul fondo o intorno?

Secondo me sul fondo é meglio, magari non a contatto diretto con il fondo del fermentatore...


Edit: aggiungo che le 2 prese da montare sulla scatola (la shucko e la italiana) possono essere anche "bipasso" in pratica entrano sia le spine grandi sia quelle piccole, giusto per non trovarsi dopo ad avere 1000 adattatori
Cita messaggio

Io avevo visto intorno!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

Allora siamo al 50% un sotto, l'altro intorno.
Qualcuno che l'ha montato?

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Se é un cavo per terrari sotto (é lungo 6 metriExclamation) se é la brew belt attorno visto che é fatta apposta
Cita messaggio

Si è un cavo. ma non è lungo sei metri sarà 3
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Vedi i post a pagina 1 e 2 bonatiff l'aveva messo sotto... comunque il caldo va dal basso verso l'alto quindi sotto...
Cita messaggio

Grazie!!
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Ha ragione McBurnFox! Sotto! Intorno raffreddamento!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

Io lo messo intorno attaccandolo usando le sue ventose,che però ho dovuto incollare con la colla mille chiodi ,perché con il caldo generato dal cavo stesso ,mi saltavano sempre via ...
Cita messaggio

É uguale basta che sia in basso, non all'altezza del tappo per esempio, e che non sia attaccato al fermentatore
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mikelemaggio
19-05-2016, 10:35

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)